Randstad Italia SpA, società multinazionale specializzata nella moderna gestione delle risorse umane, ricerca e seleziona per conto della società Gestione Servizi Mobilità Spa
“Due Addetti alla Gestione e Manutenzione di Infrastruttura Complessa” (Centro Intermodale per il transito di bus e passeggeri di Pordenone)
I candidati, che risponderanno direttamente al DIRETTORE OPERATIVO, si dovranno occupare della gestione delle aree costituite da immobili (piazzali e fabbricati) ed impianti (impianti termici, trattamento dell’aria, elettrici, reti, etc).
Si occuperanno altresì della prima manutenzione degli stessi impianti e delle strutture e di mantenere tutte le aree in perfetta efficienza, in ordine e pulizia utilizzando gli strumenti e le attrezzature che gli saranno messe a disposizione.
Requisiti:
- Formazione scolastica in discipline tecnico-elettromeccaniche.
- Conoscenze di impiantistica meccanica ed elettrica per poter fare un primo intervento in caso di guasti.
- Esperienza nella manutenzione elettromeccanica.
- Buone competenze informatiche (pacchetto office e conoscenza del web/posta elettronica).
- Conoscenza della lingua inglese almeno per poter rilasciare informazioni agli utenti.
- Residenza/domicilio nella provincia di Pordenone; i candidati dovranno essere disponibili al servizio di reperibilità notturna e festiva e pertanto risiedere in luogo che consenta il veloce raggiungimento della sede di lavoro (max 30 minuti da Pordenone).
- Esperienza in pari mansione, per almeno dodici mesi.
- Essere in possesso di attestati su: sicurezza, primo soccorso, antincendio e uso del defibrillatore, le cui copie dovranno essere allegate al Curriculum Vitae.
- Patente di guida “B”.
- Disponibilità dal 02.01.2019.
Completano il profilo, la particolare predisposizione al rapporto con il pubblico, motivazione, buone doti organizzative, decisionali e relazionali.
l candidati prescelti saranno assunti a tempo indeterminato da Gestione Servizi Mobilità Spa a far data dal 02/01/2019 con un contratto full time di 40h settimanali, il cui orario si articolerà dal lunedì al sabato su due turni a rotazione settimanale. E’ prevista la prestazione lavorativa festiva e la reperibilità notturna e festiva.
L’inquadramento previsto è il 4° livello del CCNL, oltre ai contratti integrativi aziendali.
Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 20/11/2018.
Sede di lavoro: Pordenone e comuni della Provincia di Pordenone.
I candidati in possesso dei requisiti e interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae a chiara.biason@randstad.it.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.randstad.it l’informativa sulla privacy (GDPR– Reg Ue 2016/679)