SELEZIONE DI PERSONALE DA ASSUMERE CON PROCEDURA DI EVIDENZA PUBBLICA E FORMAZIONE DI GRADUATORIA. n. 2 IMPIEGATI/E ADDETTI ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO DELLE PUBBLICHE AFFISSIONI

Primaria azienda a capitale pubblico, ha incaricato Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone di ricercare con possibilità di inserimento diretto nel proprio organico una o più candidature per il servizio di gestione delle pubbliche affissioni. La procedura a carattere di evidenza pubblica prevede la selezione in base ai seguenti requisiti: – Aver conseguito il titolo di studio di laurea (triennale o quinquennale) ovvero diploma di scuola superiore quinquennale in materie economico-commerciale o equivalente; – aver svolto per almeno 12 mesi l’insieme delle operazioni dirette alla gestione ed all’incasso dei proventi derivanti dall’accertamento, liquidazione e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni; – aver prestato servizio in aziende o Enti autorizzati all’incasso dell’imposta comunale sulla pubblicità e pubbliche affissioni; – essere in grado di gestire le attività di front-office compreso il centralino e back-office riferite alle attività della gestione; la conoscenza della lingua inglese fluentemente parlata sarà valutata positivamente; – comprovata esperienza nella gestione del problem solving; – essere in grado di operare direttamente ed autonomamente con software applicativi specifici del settore, in tutte le fasi dell’attività dell’ufficio; – essere in grado di operare autonomamente in ambienti mail, OFFICE quali Word, Excell, Outlook, etc.; – gestione della cassa e redazione dei registri di prima nota, gestione dei contratti; – compilazione di tutti i registri e brogliacci previsti dalle norme in vigore; – essere residenti a non più di 30 km. Da Pordenone. I primi due candidati classificati, saranno assunti alle dirette dipendenze della società, rispondendo direttamente alla Direzione aziendale, alle seguenti condizioni: CCNL: commercio, turismo e servizi LIVELLO: 4° livello MANSIONI: impiegato/a amministrativo/a addetto all’insieme delle operazioni dirette alla gestione ed all’incasso dei proventi derivanti dall’accertamento, liquidazione e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità e pubbliche affissioni ed alla gestione amministrativa e contabile. DURATA DEL CONTRATTO: tempo indeterminato. SEDE DI LAVORO PRICIPALE: Pordenone SEDE DI LAVORO SECONDARIA: i Comuni ove opera la società. L’azienda si riserva di utilizzare la graduatoria oltre i primi due classificati, per eventuali necessità di posizioni equivalenti. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno presentare il proprio Curriculum Vitae presso la filiale di Pordenone di RANDSTAD ITALIA SPA, Piazza Duca D’Aosta, 8 – primo piano ovvero via mail all’indirizzo pordenone1@randstad.it entro le ore 12:00 del giorno 29 novembre 2019.

Pordenone, li 21 novembre 2019