Randstad Italia SpA,  società multinazionale specializzata nella moderna gestione delle risorse umane,  ricerca e seleziona per conto della società Gestione Servizi Mobilità Spa

“Due Addetti alla gestione e manutenzione del verde pubblico e di tutte le attività connesse e formazione di una graduatoria dalla quale la società si riserva di poter attingere per i prossimi 12 mesi”

I candidati, si dovranno occupare della suddetta gestione e manutenzione del verde pubblico a affini nei comuni serviti dalla società, e dovranno aver maturato esperienza nelle seguenti attività:-

– Uso (ed abilitazione) di macchine operatrici, trattorini rasaerba, trattori con braccio, spazzatrici, decespugliatori, motoseghe, rasaerba, piattaforme aeree, attrezzature da diserbo, etc. curandone direttamente la manutenzione e predisposizione all’uso e gestione dei residui di lavorazione
– Manutenzione meccanica dei mezzi ed attrezzature di lavoro
– Dovranno documentare di aver svolto le attività sopra riportate per almeno 6 mesi in azienda similare, con mansioni equivalenti.
– Dovranno fornire copia dei documenti attestanti di aver sostenuto i relativi corsi di formazione teorici e pratici ed ottenuto i relativi attestati relativamente a:

  • Conduzione in sicurezza di trattori agricoli
  • Utilizzo di PLE (piattaforme di lavoro mobili ed elevabili)
  • Utilizzo in sicurezza della motosega e DPI- di II livello
  • Abilitazione all’acquisto ed utilizzo di prodotti fitosanitari
  • Possesso della patente B
  • Possesso della patente C

E’ richiesta la residenza/domicilio nella provincia di Pordenone; i candidati dovranno essere disponibili al servizio di reperibilità notturna e festiva e pertanto risiedere in luogo che consenta il veloce raggiungimento della sede di lavoro (max 30 minuti da Pordenone).

In fase di selezione il cliente si riserverà di fare anche alcune prove manuali “in opera”.

E’ previsto un inserimento diretto a tempo indeterminato.

Inquadramento: operaio di 5° livello CCNL Commercio, Servizi e Terziario oltre ai contratti integrativi aziendali.

Assunzione: e inizio attività lavorativa dal 02/01/2019;                               

Sede di lavoro: Comuni della provincia di Pordenone con i quali opera la società;

Orario di lavoro: 40 ore settimanali

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 24.00 del giorno 11/12/2018.

Sede di lavoro: Pordenone e comuni della Provincia di Pordenone.

I candidati in possesso dei requisiti e interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae a chiara.biason@randstad.it.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul sito www.randstad.it l’informativa sulla privacy (GDPR– Reg Ue 2016/679).