HOME  /  NEWS

Novità e avvisi

Avviso manifestazione d’interesse per l’affidamento dell’incarico di medico competente

AVVISO PUBBLICO DI INDIZIONE DI UN’INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI MEDICO COMPETENTE

Si informa che GESTIONE SERVIZI MOBILITA’ SPA con sede in Pordenone Corso Vittorio Emanuele II, 64 e sede amministrativa in Via Colonna 2 Pordenone, intende espletare un’indagine di mercato attraverso manifestazione di interesse ai fini dell’affidamento dell’incarico di Medico Competente della Società.

Art. 1 Oggetto dell’incarico
Oggetto del contratto è lo svolgimento dell’incarico di Medico Competente con assunzione di responsabilità per la sorveglianza sanitaria, della società Gestione Servizi Mobilità S.p.a.

Art. 2 Durata dell’incarico
Il servizio oggetto del presente avviso avrà una durata di anni 3 (tre), prorogabili a discrezione della Società, con decorrenza dal 16.10.2022.

Art. 3 Requisiti richiesti
I soggetti che intendono segnalare il proprio interesse a partecipare alla presente manifestazione di interesse dovranno essere in possesso, a pena di esclusione, dei seguenti requisiti:
  1. cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  2. godere dei diritti civili e politici;
  3. di non essere nelle condizioni di incapacità a contrattare con la pubblica amministrazione previste dall’art. 80 del D.lgs 50/2016;
  4. avere titolo ad esercitare l’attività di “medico competente”.
Art. 4 Modalità di partecipazione
La manifestazione di interesse redatta in carta semplice dovrà essere consegnata a mano presso gli uffici amministrativi della Società in via Colonna n. 2 a Pordenone o inviata a mezzo pec all’indirizzo posta.certificata@pec.gsm-pn.it entro e non oltre le ore 12.00 del 19/09/2022.

Art. 5 Finalità

Il presente avviso è finalizzato ad una consultazione del mercato e non costituisce proposta contrattuale né vincola in alcun modo GSM spa ad alcun affidamento e/o procedura successiva.
GSM spa si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.


Art. 6 Trattamento dati personali
Il trattamento dei dati avverrà per mezzo di strumenti e/o modalità volte ad assicurare la riservatezza e la sicurezza dei dati, nel rispetto di quanto disposto dal D.Lgs. 196/2003 e dal Regolamento (UE) 2016/679.

Il Titolare del trattamento dei dati di cui alla presente informativa è GESTIONE SERVIZI MOBLITA’ SPA rappresentato dall’Amministratore Unico dott. Antonio Consorti
indirizzo Via Colonna 2 – 33170 Pordenone

telefono 0434 209098 
email: info@gsm-pn.it 
Pec: posta.certificata@pec.gsm-pn.it

Il Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) ai sensi dell’art.28 del Regolamento UE 2016/679 è COMUNICA SERVIZI srls nella persona del dott. Gianluca Zaccarin.
Indirizzo Corso Garibaldi 2/C – 33170 Pordenone.
Telefono 0434 247582
mail: dpo@gsm-pn.it   Pec info@pec.comunicaformazione.it

Pordenone, 29 agosto 2022

GESTIONE SERVIZI MOBILITA' SPA
L'Amministratore Unico
Dott. Antonio Consorti