HOME  /  ATTIVITÀ  /  PAGAMENTI

Pagamenti, rinnovi e contravvenzioni

Pagamenti GSM:
Semplici e immediati

GSM si occupa sia delle attività di accertamento che di riscossione del Canone Unico Patrimoniale in numerosi Comuni, attraverso strumenti innovativi per la raccolta e la lavorazione dei dati, usufruendo di tutte le più moderne forme di comunicazione, sia nei rapporti con l'Ente che con il contribuente.

Grazie all’esperienza maturata nel corso del tempo, GSM offre una gamma completa di servizi tra loro integrati, per assicurare una efficiente gestione delle problematiche relative ai rinnovi abbonamenti per la sosta, dal pagamento delle contravvenzioni e alla riscossione del Canone Unico Patrimoniale.

RINNOVO ABBONAMENTI

Consente di effettuare il pagamento della sosta in strada e nelle aree equiparate.

ACCEDI ALL'AREA
PAGAMENTO CONTRAVVENZIONI

È la procedura di pagamento di una sanzione amministrativa comminata a seguito di una violazione del Codice della Strada o di altre violazioni amministrative.

ACCEDI ALL'AREA
CANONE UNICO PATRIMONIALE

Il Canone è dovuto da chiunque diffonda con qualunque mezzo messaggi pubblicitari ed affissioni all’interno del territorio comunale.

ACCEDI ALL'AREA

Novità e avvisi

Le nostre ultime novità e avvisi di interesse pubblico

Sosta gratuita inizio saldi

Si informano gli utenti che l’Amministrazione Comunale ha stabilito la gratuità dei parcheggi in struttura nei periodi indicati in dettaglio.

Sosta gratuita per festività

Si informano gli utenti che l’Amministrazione Comunale ha stabilito la gratuità dei parcheggi in strada e in struttura nei periodi indicati in dettaglio.

Manifestazione di interesse per l'acquisto di automezzi usati

Si informa che GESTIONE SERVIZI MOBILTA’ SPA intende vendere n. 2 automezzi aziendali di proprietà.
Chi fosse interessato è invitato a presentare la propria manifestazione di interesse.

Manifestazione di interesse per l’acquisto di automezzi usati

Si informa che GESTIONE SERVIZI MOBILTA’ SPA intende vendere i seguenti n. 2 automezzi aziendali di proprietà.
Tutti coloro che fossero interessati all’acquisto presentino la propria manifestazione d’interesse.

Sosta gratuita per festività

Si informano gli utenti che l’Amministrazione Comunale ha stabilito la gratuità dei parcheggi in strada e in struttura nei periodi indicati in dettaglio.

Avviso di interesse per la concessione all’installazione di n. 2 schermi luminosi con display

Presentazione di manifestazioni d’interesse da parte di soggetti potenzialmente interessati al posizionamento ed alla completa gestione degli impianti pubblicitari di cui sopra.

Avviso manifestazione d’interesse per l’affidamento dell’incarico di revisione legale

la Società intende avviare una indagine di mercato volta ad acquisire le manifestazioni di interesse all’individuazione di una figura con la mansione di Revisore Legale della durata di 3 anni.

Riattivata la sosta a pagamento dal 20 aprile 2020

Si avvisano gli utenti che l’Amministrazione Comunale con propria delibera ha riattivato la sosta ordinaria a pagamento a partire dal 20 aprile 2020.

Abbonamenti agevolati per lavori via Roma - Piazza della Motta

l’Amministrazione Comunale di Pordenone, ha introdotto un nuovo abbonamento presso il park Rivierasca piani 0 e +1, riservato ai cittadini residenti