GSM si occupa sia delle attività di accertamento che di riscossione del Canone Unico Patrimoniale in numerosi Comuni, attraverso strumenti innovativi per la raccolta e la lavorazione dei dati, usufruendo di tutte le più moderne forme di comunicazione, sia nei rapporti con l'Ente che con il contribuente.
Grazie all’esperienza maturata nel corso del tempo, GSM offre una gamma completa di servizi tra loro integrati, per assicurare una efficiente gestione delle problematiche relative ai rinnovi abbonamenti per la sosta, dal pagamento delle contravvenzioni e alla riscossione del Canone Unico Patrimoniale.
Consente di effettuare il pagamento della sosta in strada e nelle aree equiparate.
ACCEDI ALL'AREAEntro 5 giorni dalla data di accertamento il pagamento può essere effettuato:
Il Canone è dovuto da chiunque diffonda con qualunque mezzo messaggi pubblicitari ed affissioni all’interno del territorio comunale.
Le nostre ultime novità e avvisi di interesse pubblico
Si avvisano gli utenti che l'Amministrazione Comunale di Pordenone con propria delibera di Giunta n. 80/2022 del 31/03/2022 ha stabilito la sopressione della sosta gratuita per le auto elettriche a partire dal 02/05/2022, contestuamente ha introdotto le seguenti varia [...]