HOME  /  NEWS

Novità e avvisi

GSM fa il bis e vince anche nel 2023 il premio "Industria Felix – L'Italia che compete"

GSM raddoppia e ottiene consensi anche in campo nazionale.
Gestione Servizi Mobilità S.p.A. società per azioni a capitale interamente pubblico locale, si occupa di gestione parcheggi, segnaletica, cura del verde pubblico e riscossione dei tributi, ed è stata ritenuta meritevole di un premio, per il secondo anno consecutivo.
Si tratta del prestigioso “Premio Industria Felix – L’Italia che compete” giunto al 53^ evento e alla sua 4^ edizione e conferito da Industria Felix Magazine (supplemento de “Il Sole 24 Ore”) in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, con i patrocini di Confindustria e SIMEST (Gruppo Cassa Depositi e Prestiti) con la Media Partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews e le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, ELITE, Plus Innovation, M&L Consulting Group.
Davanti ad esponenti del governo e dell’opposizione, oltre che ai vertici di Confindustria, lunedì 11 dicembre l’amministratore unico di GSM, Antonio Consorti e il direttore operativo Domenico Luca Piasentin si sono recati a ritirare il prestigioso riconoscimento in un evento tenutosi a Palazzo Mezzanotte, in Piazza Affari a Milano.
La manifestazione è stata presentata dal direttore del Day Time Rai Angelo Mellone e dalla giornalista e caposervizio del TG1 Maria Soave.
“Il premio, a carattere nazionale, certifica la bontà del nostro operato – commenta Consorti – il comitato scientifico coordinato dal Prof. Cesare Pozzi, docente di economia industriale all’Università Luiss Guido Carli e dal vicepresidente nazionale di Confindustria, l’ingegnere Vito Grassi ha esaminato oltre 780.000 bilanci di società di capitali con sede in Italia e ne ha selezionate 200, divisi in 21 settori merceologici. Nel settore delle partecipate pubbliche, al quale apparteniamo, sono state premiate 16 imprese su un totale di oltre 8000 società di questo genere in Italia. Si capisce quindi qual è la nostra soddisfazione nel vederci riconosciuti nel ristretto novero dei migliori in Italia”.

Il premio “Industria Felix – L’Italia che compete” è stato conferito alla partecipata pordenonese con la seguente motivazione: “GSM è tra le top imprese con sede in Italia per performance gestionale ed affidabilità finanziaria CERVED, del settore Partecipate a maggioranza pubblica”.
“GSM ha saputo in questi anni accrescere il proprio potenziale – afferma un soddisfatto Antonio Consorti – grazie alla collaborazione e all’attenzione di tutti i soci e grazie alla disponibilità, professionalità, impegno e passione dei propri collaboratori. Per questo oggi festeggiamo una vittoria di tutti. Un riconoscimento che ci spinge a migliorare sempre di più. Ma, in questo momento, voglio ringraziare tutti gli autori di questo eccellente risultato”.

GALLERY