HOME  /  NEWS
Novità e avvisi
GSM fa il tris e vince anche nel 2024 il premio Industria Felix – l’Italia che compete

GSM fa il tris e vince anche nel 2024 il premio "Industria Felix – l’Italia che compete"

GSM triplica e continua ad ottenere consensi anche in campo nazionale. Si tratta del prestigioso “Premio Industria Felix – L’Italia che compete” giunto al 60^ evento  e alla sua 5^ edizione nazionale

GSM triplica e continua ad ottenere consensi anche in campo nazionale. Gestione Servizi Mobilità S.p.A. società per azioni a capitale interamente pubblico locale, si occupa di gestione parcheggi, segnaletica, cura del verde pubblico e riscossione dei tributi, ed è stata ritenuta meritevole di un premio, per il terzo anno consecutivo. Si tratta del prestigioso “Premio Industria Felix – L’Italia che compete” giunto al 60^ evento  e alla sua 5^ edizione nazionale e conferito da Industria Felix Magazine (supplemento de “Il Sole 24 Ore”) in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli,  il sostegno di Confindustria, con la Media Partnership de Il Sole 24 Ore, Askanews e Adnkrons e le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, ELITE,  M&L Consulting Group, Leyton Italia, Dalmine logistic solutions, Musa formazione e lavoro.

Davanti ad esponenti del governo e del parlamento, oltre che ai vertici di Confindustria, giovedì 12 dicembre l’amministratore unico di GSM, Antonio Consorti e il  direttore operativo Domenico Luca Piasentin  si sono recati a ritirare il prestigioso riconoscimento in un evento tenutosi a Palazzo Mezzanotte, in Piazza Affari a Milano.
La manifestazione è stata presentata da Nunzia de Girolamo e Lorenzo Basso.

“Il premio, a carattere nazionale, certifica, ancora una volta, la bontà del nostro operato – commenta Consorti – il comitato scientifico coordinato dal Prof. Cesare Pozzi, docente di economia industriale all’Università Luiss Guido Carli, ha esaminato oltre 780.000 bilanci di società di capitali con sede in Italia e ne ha selezionate 161, divisi in 20 settori merceologici. Nel settore delle partecipate pubbliche, al quale apparteniamo sono state premiate 14 imprese su un totale di oltre 8000 società di questo genere in Italia e GSM si è classificata nei primi 2 posti come società multiservizi. Si capisce quindi qual è la nostra soddisfazione nel vederci riconosciuti nel ristretto novero dei migliori in Italia”.

Il premio “Industria Felix – L’Italia che compete” è stato conferito alla partecipata pordenonese con la seguente motivazione:

“GSM è tra le top imprese con sede in Italia per performance gestionale ed affidabilità finanziaria CERVED, del settore Partecipate a maggioranza pubblica”.

“GSM ha saputo in questi anni accrescere il proprio potenziale – afferma un soddisfatto Antonio Consorti – grazie alla collaborazione e all’attenzione di tutti i soci e grazie alla disponibilità, professionalità, impegno e passione dei propri collaboratori. Per questo oggi festeggiamo una vittoria di tutti. Un riconoscimento che ci spinge a migliorare sempre di più. Ma, in questo momento, voglio ringraziare tutti gli autori di questo eccellente risultato”.

 

Gallery