HOME  /  NEWS

Novità e avvisi

Manifestazione di interesse per l'acquisto di automezzi usati


Si informa che GESTIONE SERVIZI MOBILTA’ SPA intende vendere i seguenti n. 2 automezzi aziendali di proprietà:
  • Furgone IVECO 65C/60/E4 del 2011 autocarro cassonato rigido con pareti alte oscurate, targa EH885BX con sponda idraulica, patente C, in buono stato generale;
  • Autocarro FIAT DOBLO’ 1.3 MULTJET, del 2012 con pareti oscurate, colore bianco, in buono stato, targa FM086CR;
I mezzi sono operativi e funzionanti alla data odierna e sono venduti con la formula “visti e piaciuti”, al prezzo minimo per entrambi i mezzi di € 15.000 + IVA (split payment), tasse e passaggi di proprietà a carico dell’acquirente.
Al fine di garantire i principi di trasparenza e legalità, GESTIONE SERVIZI MOBILTA’ SPA
INVITA
tutti coloro che fossero interessati all’acquisto degli automezzi proposti e sopra identificati, a presentare la propria manifestazione d’interesse.
Modalità di presentazione: Le dichiarazioni d’interesse contenenti l’indicazione del soggetto interessato, dovranno pervenire a questa Società entro il 27 ottobre 2021 a mezzo PEC al seguente indirizzo: posta.certificata@pec.gsm-pn.it con oggetto “MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER ACQUISTO DI DUE AUTOCARRI”.
La dichiarazione dovrà essere sottoscritta dal richiedente / legale rappresentante e andrà allegato alla stessa un valido documento di identità del sottoscrittore.
Altre informazioni: La presentazione delle manifestazioni d’interesse non farà sorgere alcun diritto, azione, ragione o situazione di vantaggio o di aspettativa a favore dei dichiaranti; né farà sorgere alcun impegno circa la concreta presentazione di un’offerta.
Gestione Servizi Mobilità Spa, scaduto il termine di cui sopra, procederà ad esaminare le manifestazioni d’interesse ed a trasmettere agli interessati in possesso dei requisiti, una lettera d’invito recante le modalità con cui presentare l’offerta.
Nel caso pervenga una sola manifestazione di interesse valida, ci si riserva la facoltà di procedere a trattativa diretta, senza comunque essere in alcun modo vincolati nei confronti del dichiarante.
Il presente avviso costituisce un invito a manifestare interesse e non un invito ad offrire, né un’offerta al pubblico ex art. 1336 del Codice Civile.
Il responsabile del procedimento è il dott. Antonio Consorti Amministratore Unico GSM spa.
Il presente avviso esplorativo è reperibile sul sito internet www.gsm-pn.it
Pordenone, 18/10/2021
L’Amministratore Unico
Antonio Consorti