Provvedimenti dirigenti amministrativi

 

Provvedimenti dirigenti amministrativi



I° semestre 2019

ESTREMI DATA OGGETTO CONTENUTO SPESA PREVISTA
registro verbali acquisto 10/01/2019 identificazione fornitore noleggio ple 80,00
registro verbali acquisto 26/02/2019 identificazione fornitore esecuzione lavori edili 3.900,00
registro verbali acquisto 04/03/2019 identificazione fornitore acquisto olio per attrezzature 62,20
registro verbali acquisto 05/03/2019 identificazione fornitore acquisto ingrassatore e grasso 183,20
registro verbali acquisto 15/03/2019 identificazione fornitore acquisto portabolli 260,00
registro verbali acquisto 10/04/2019 identificazione fornitore acquisto automezzo 24.865,10


 

II° semestre 2018

ESTREMI DATA OGGETTO CONTENUTO SPESA PREVISTA
registro verbali acquisto 26/07/2018 identificazione fornitore servizio buoni pasto -
registro verbali acquisto 05/09/2018 identificazione fornitore acquisto biciclette 5.002,00
registro verbali acquisto 14/11/2018 identificazione fornitore acquisto attrezzatura per verde -
registro verbali acquisto 19/11/2018 identificazione fornitore agenzia interinale anni 2019-2020 -
 


I° semestre 2018

ESTREMI DATA OGGETTO CONTENUTO SPESA PREVISTA
registro verbali acquisto 05/06/2018 identificazione fornitore acquisto stendardi per affissione -
registro verbali acquisto 08/06/2018 identificazione fornitore formazione uso fitosanitari 150,00
registro verbali acquisto 12/06/2018 identificazione fornitore acquisto automezzo 16.650,00


 

II° semestre 2017

ESTREMI DATA OGGETTO CONTENUTO SPESA PREVISTA
registro verbali acquisto 26opàòè identificazione fornitore ervizio pulizie 17.220,00
registro verbali acquisto 05jklòjklò identificazione fornitore acquisto vernice per segnaletica -
registro verbali acquisto 1kòjkò identificazione fornitore acquisto segnaletica anni 2018-2019 -
registro verbali acquisto 1jklòjkòl identificazione fornitore servizio manut. impianti antincendio 14.029,60
registro verbali acquisto jkòljkòl identificazione fornitore comodato d’uso estintori anni 2018-2019 5.683,37
registro verbali acquisto jkòljkòl identificazione consulente RSPP 12.000,00
registro verbali acquisto jklòj identificazione fornitore servizio affissioni anno 2018 37.850,00


 


I° semestre 2017

ESTREMI DATA OGGETTO CONTENUTO SPESA PREVISTA
registro verbali acquisto 13/03/2017 identificazione fornitore acquisto stampante multifunzione 256,50
registro verbali acquisto 12/04/2017 identificazione fornitore acquisto abbigliamento ausiliari 4.500,00
registro verbali acquisto 28/04/2017 identificazione fornitore acquisto defibrillatori 4.124,16




 

II° semestre 2016

ESTREMI DATA OGGETTO CONTENUTO SPESA PREVISTA
registro verbali acquisto 14/07/2016 identificazione fornitore acquisto stampante multifunzione 1.233,77
registro verbali acquisto 20/07/2016 identificazione fornitore acquisto abbigliamento segnaletica 172,20
registro verbali acquisto 20/07/2016 identificazione fornitore riparazione ascensore 690,00
registro verbali acquisto 07/09/2016 identificazione fornitore acquisto soffiatore 154,50
registro verbali acquisto 30/09/2016 identificazione fornitore agenzia interinale -



 

I° semestre 2016

ESTREMI DATA OGGETTO CONTENUTO SPESA PREVISTA
registro verbali acquisto 16/06/2016 identificazione fornitore acquisto pneumatici 520,00



 

II° semestre 2015

ESTREMI DATA OGGETTO CONTENUTO SPESA PREVISTA
registro verbali acquisto 01/09/2015 identificazione fornitore acquisto attrezzatura 685,00
registro verbali acquisto 09/09/2015 identificazione fornitore acquisto tubi led 20,64 cad.
registro verbali acquisto 29/10/2015 identificazione fornitore corso formazione antincendio  2.128,00



 

I° semestre 2015

ESTREMI DATA OGGETTO CONTENUTO SPESA PREVISTA
registro verbali acquisto 01/09/2015 identificazione fornitore acquisto attrezzatura -
registro verbali acquisto 09/09/2015 identificazione fornitore acquisto attrezzatura -
registro verbali acquisto 29/10/2015 identificazione fornitore acquisto attrezzatura 1.040,96
registro verbali acquisto 31/03/2015 identificazione fornitore servizio pagamento sosta con smartphone -



 

Anno 2014

ESTREMI DATA OGGETTO CONTENUTO SPESA PREVISTA
registro verbali acquisto 05/03/2014 identificazione fornitore acquisto automezzo 6.000,00
registro verbali acquisto 15/04/2014 identificazione fornitore acquistoabbigliamento ausiliari 3.520,50
registro verbali acquisto 22/05/2014 identificazione fornitore acquisto abbigliamento segnaletica 278,30
registro verbali acquisto 20/06/2014 identificazione fornitore installazione POS -
registro verbali acquisto 09/10/2014 identificazione fornitore acquisto abbigliamento segnaletica 525,45
registro verbali acquisto 29/10/2014 identificazione fornitore servizio di pulizia 4.680,00 /anno
registro verbali acquisto 29/10/2014 identificazione fornitore acquisto tessere elettroniche prepagate  3,50 cad.