Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

 

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

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TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI AMMINISTRATIVI DI VERTICE   (download)
 

ANNO 2022

Nominativo Oggetto Inizio incarico Fine incarico Compenso erogato Curriculum
CANCELLIERI ANTONIO Assistenza fiscale, UNICO, IVA 2002 fino a revoca n.q. già pubblicato
FABRIS FULVIO RSPP 02/01/2018 01/01/2023 12.000,00 C.V.
ADV SYSTEMS SRLS Consulenza servizio pubblicità 02/01/2020 31/12/2022 15.000,00 già pubblicato
CIGANOTTO PAOLO Componente effettivo Collegio Sindacale 16/06/2020 Approvazione bilancio al 31/12/2022 4.000,00 annui già pubblicato
MISSANA ANDREA Componente effettivo Collegio Sindacale 16/06/2020 Approvazione bilancio al 31/12/2022 4.000,00 annui già pubblicato
FRACAS ROBERTO Revisore dei Conti 16/06/2020 Approvazione bilancio al 31/12/2022 4.000,00 annui già pubblicato
DE MARCO OLINDA Presidente Collegio Sindacale 19/11/2021 Approvazione bilancio al 31/12/2022 6.000,00 annui C.V.




ANNO 2021

Nominativo Oggetto Inizio incarico Fine incarico Compenso erogato Curriculum
CANCELLIERI ANTONIO Assistenza fiscale, UNICO, IVA 2002 fino a revoca n.q. già pubblicato
FABRIS FULVIO RSPP 02/01/2018 01/01/2022 12.000,00 C.V.
ADV SYSTEMS SRLS Consulenza servizio pubblicità 02/01/2020 31/12/2021 15.000,00 già pubblicato
SANTINI ISABELLA A. Presidente Collegio Sindacale 16/06/2020 Approvazione bilancio al 31/12/2022 6.000,00 annui già pubblicato
CIGANOTTO PAOLO Componente effettivo Collegio Sindacale 16/06/2020 Approvazione bilancio al 31/12/2022 4.000,00 annui già pubblicato
MISSANA ANDREA Componente effettivo Collegio Sindacale 16/06/2020 Approvazione bilancio al 31/12/2022 4.000,00 annui già pubblicato
FRACAS ROBERTO Revisore dei Conti 16/06/2020 Approvazione bilancio al 31/12/2022 4.000,00 annui già pubblicato
DE MARCO OLINDA Presidente Collegio Sindacale   Approvazione bilancio al 31/12/2022 6.000,00 annui C.V.

 

 

ANNO 2020

Nominativo Oggetto Inizio incarico Fine incarico Compenso erogato Curriculum
CANCELLIERI ANTONIO Assistenza fiscale, UNICO, IVA 2002 fino a revoca n.q. già pubblicato
FABRIS FULVIO RSPP 02/01/2018 01/01/2021 12.000,00 C.V.
COOPROGETTI   08/02/2019 fine lavori 35.623,16 C.V.
ADV SYSTEMS SRLS Consulenza servizio pubblicità 02/01/2020 31/12/2020 15.000,00 C.V.
STELLIN ROBERTO Presidente Collegio Sindacale 24/05/2017 15/06/2020 2.754,11 C.V.
CIGANOTTO PAOLO Componente effettivo Collegio Sindacale 24/05/2017 15/06/2020   C.V.
DAL ZIN LARA Componente effettivo Collegio Sindacale 24/05/2017 15/06/2020 1.836,07 C.V.
FRACAS ROBERTO Revisore dei Conti 24/05/2017 15/06/2020   C.V.
SANTINI ISABELLA A. Presidente Collegio Sindacale 16/06/2020 Approvazione bilancio al 31/12/2022 6.000,00 annui C.V.
CIGANOTTO PAOLO Componente effettivo Collegio Sindacale 16/06/2020 Approvazione bilancio al 31/12/2022 4.000,00 annui C.V.
MISSANA ANDREA Componente effettivo Collegio Sindacale 16/06/2020 Approvazione bilancio al 31/12/2022 4.000,00 annui C.V.
FRACAS ROBERTO Revisore dei Conti 16/06/2020 Approvazione bilancio al 31/12/2022 4.000,00 annui C.V.



 

ANNO 2019

Nominativo Oggetto Inizio incarico Fine incarico Compenso erogato Curriculum
CANCELLIERI ANTONIO Assistenza fiscale, UNICO, IVA 2002 fino a revoca 6657,8 già pubblicato
FABRIS FULVIO RSPP 02/01/2018 01/01/2021 12.000,00 C.V.
COOPROGETTI   08/02/2019 fine lavori 35.623,16 C.V.
BIASI ALESSANDRO Adeguamento informatico normativa GDPR 15/03/2018 fine lavori 3.000,00 C.V.
BALDASSO GIORGIO Consulenza stragiudiziale 18/04/2018 17/04/2019 1.500,00 C.V.
STELLIN ROBERTO Presidente Collegio Sindacale 24/05/2017  Approvazione bilancio al 31/12/2019 6.000,00 C.V.
CIGANOTTO PAOLO Componente effettivo Collegio Sindacale 24/05/2017  Approvazione bilancio al 31/12/2019 4.000,00 C.V.
DAL ZIN LARA Componente effettivo Collegio Sindacale 24/05/2017  Approvazione bilancio al 31/12/2019 4.000,00 C.V.
FRACAS ROBERTO Revisore dei Conti 24/05/2017  Approvazione bilancio al 31/12/2019 5.200,00 C.V.
HONSELL Revisione PUMS e redazione PGTU 10/09/2018 10/12/2019 38.000,00 C.V.
ADV SYSTEMS SRLS Acquisizione e analisi dati sulla mobilità 02/01/2019 31/12/2019 25.000,00 C.V.
ANDRIOLA STEFANO Acquisizione e analisi dati sulla mobilità 03/06/2019
09/09/2019
05/07/2019
11/10/2019
10,00/h
max. 2.000,00
C.V.
DI GIUSTO CLAUDIO Acquisizione e analisi dati sulla mobilità 03/06/2019
09/09/2019
05/07/2019
11/10/2019
10,00/h
max. 2.000,00
C.V.
FLOREANI TIZIANO Acquisizione e analisi dati sulla mobilità 03/06/2019
09/09/2019
05/07/2019
11/10/2019
10,00/h
max. 2.000,00
C.V.
LAZZATI ALBERTO Acquisizione e analisi dati sulla mobilità 03/06/2019
09/09/2019
05/07/2019
11/10/2019
10,00/h
max. 2.000,00
C.V.
STANIG FRANCESCO Acquisizione e analisi dati sulla mobilità 03/06/2019
09/09/2019
05/07/2019
11/10/2019
10,00/h
max. 2.000,00
C.V.
COMUNICA SERVIZI SRLS Adeguamento privacy 24/07/2019 fine lavori 3.500,00 C.V.
COLAUTTI GIACOMO Acquisizione e analisi dati sulla mobilità 02/10/2019 31/10/2019 10,00/h
max.1.000,00
C.V.
D’ERRICO GABRIELE Acquisizione e analisi dati sulla mobilità 02/10/2019 31/10/2019 10,00/h
max.1.000,00
C.V.



 

ANNO 2018

Nominativo Oggetto Inizio incarico Fine incarico Compenso erogato Curriculum
CANCELLIERI ANTONIO Assistenza fiscale, UNICO, IVA 2002 fino a revoca 5.250,00 già pubblicato
FABRIS FULVIO RSPP 02/01/2018 01/01/2021 12.000,00 C.V.
MASCHERIN LUCA Capitolati gare PUMS PTGU Bike Sharing 12/01/2018 08/02/2018 12.000,00 C.V.
BIASI ALESSANDRO Adeguamento informatico normativa GDPR 15/03/2018 fine lavori 3.000,00 C.V.
BALDASSO GIORGIO Aggiornamento RGPD privacy 18/04/2018 fine lavori 3.000,00 C.V.
BALDASSO GIORGIO Consulenza stragiudiziale 18/04/2018 17/04/2019 1.500,00 C.V.
STELLIN ROBERTO Presidente Collegio Sindacale 24/05/2017 Approvazione bilancio al 31/12/2019 6.000,00 C.V.
CIGANOTTO PAOLO Componente effettivo Collegio Sindacale 24/05/2017 Approvazione bilancio al 31/12/2019 4.000,00 C.V.
DAL ZIN LARA Componente effettivo Collegio Sindacale 24/05/2017 Approvazione bilancio al 31/12/2019 4.000,00 C.V.
FRACAS ROBERTO Revisore dei Conti 24/05/2017 Approvazione bilancio al 31/12/2019 5.200,00 C.V.
COOPROGETTI Studio fattibilità park in viale Dante 06/07/2018 15/09/2018 8.500,00 C.V.
HONSELL Revisione PUMS e redazione PGTU 10/09/2018 10/12/2019 38.000,00 C.V.


 

 

ANNO 2017

Nominativo Oggetto Inizio incarico Fine incarico Compenso erogato Curriculum
CANCELLIERI ANTONIO Assistenza fiscale, UNICO, IVA 2002 fino a revoca 5.317,90 già pubblicato
PICCIN PATRIZIA Presidente Collegio Sindacale 14/05/2014 Approvazione bilancio al 31/12/2016 2.960,00 già pubblicato
CARETTA GIOVANNI Componente effettivo Collegio Sindacale 14/05/2014 Approvazione bilancio al 31/12/2016 1.972,60 già pubblicato
CIGANOTTO PAOLO Componente effettivo Collegio Sindacale 14/05/2014 Approvazione bilancio al 31/12/2016 1.972,60 già pubblicato
BALDASSO GIORGIO Aggiornamento MOG 03/03/2017 Completamento lavori 2.500,00 C.V.
TURRIN FRANCO Redazione relazione tecnica autostazione 30/03/2017 Consegna relazione 1.600,00 già pubblicato
STELLIN ROBERTO Presidente Collegio Sindacale 24/05/2017 Approvazione bilancio al 31/12/2019 6.000,00 C.V.
CIGANOTTO PAOLO Componente effettivo Collegio Sindacale 24/05/2017 Approvazione bilancio al 31/12/2019 4.000,00 C.V.
DAL ZIN LARA Componente effettivo Collegio Sindacale 24/05/2017 Approvazione bilancio al 31/12/2019 4.000,00 C.V.
FRACAS ROBERTO Revisore dei Conti 24/05/2017 Approvazione bilancio al 31/12/2019 5.200,00 C.V.
DV SYSTEMS SRLS Avvio servizio riscossione imposta pubblicità 02/01/2018 31/12/2018 30.000,00 C.V.



 

ANNO 2016

Nominativo Oggetto Inizio incarico Fine incarico Compenso erogato Curriculum
CANCELLIERI ANTONIO Assistenza fiscale, UNICO, IVA 2002 fino a revoca 5.742,00 già pubblicato
PICCIN PATRIZIA Presidente Collegio Sindacale 14/05/2014 Approvazione bilancio al 31/12/2016 7.500,00 già pubblicato
CARETTA GIOVANNI Componente effettivo Collegio Sindacale 14/05/2014 Approvazione bilancio al 31/12/2016 5.000,00 già pubblicato
CIGANOTTO PAOLO Componente effettivo Collegio Sindacale 14/05/2014 Approvazione bilancio al 31/12/2016 5.000,00 già pubblicato
TURRIN FRANCO Responsabile del Centro Intermodale 22/10/2015 13/05/2016 20.000,00 già pubblicato
TURRIN FRANCO Direttore Tecnico ai fini Soa 22/11/2006 21/11/2016 15.658,38 già pubblicato

 


 

ANNO 2015

Nominativo Oggetto Inizio incarico Fine incarico Compenso erogato Curriculum
CANCELLIERI ANTONIO Assistenza fiscale, UNICO, IVA 2002 fino a revoca 5.250,00 già pubblicato
QUORUM SRL Piano di sicurezza e gestione Centro Intermodale 21/10/2015 22/10/2015 1.700,00 Sito Web
PICCIN PATRIZIA Presidente Collegio Sindacale 14/05/2014 Approvazione bilancio al 31/12/2016 7.500,00 già pubblicato
CARETTA GIOVANNI Componente effettivo Collegio Sindacale 14/05/2014 Approvazione bilancio al 31/12/2016 5.000,00 già pubblicato
CIGANOTTO PAOLO Componente effettivo Collegio Sindacale 14/05/2014 Approvazione bilancio al 31/12/2016 5.000,00 già pubblicato
TURRIN FRANCO Responsabile del Centro Intermodale 22/10/2015 21/04/2016 0,00 già pubblicato
TURRIN FRANCO Direttore Tecnico ai fini Soa 22/11/2006 21/11/2016 2.000,00 già pubblicato